Dal Web il meglio della cosmesi per la bellezza della donna  

Dal Web il meglio della cosmesi per la bellezza della donna

Pubblicato il: 23/03/2017 09:45

In collaborazione con la redazione www.LaTuaBellezza.it

Fin dai tempi antichi le donne hanno desiderato di essere belle. Definire il bello non è facile, quello che però possiamo affermare sicuramente è che una donna si sente bella nel momento in cui riesce a prendersi cura di sé.

Come affermava Oscar Wild “la bellezza è l’unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana. Le filosofie si disgregano come la sabbia, le credenze si succedono l’una sull’altra, ma ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni, ed un possesso per tutta l’eternità”.

Nella società odierna l’interesse per la bellezza esteriore è diventato un obiettivo da raggiungere a tutti i costi fino al ricorrere alla medicina e chirurgia estetica. E’ possibile prevenire l’invecchiamento cutaneo?

Sicuramente attraverso l’utilizzo di cosmetici di qualità possiamo rallentare il processo di rilassamento cutaneo e aumentare il livello di idratazione della pelle.

Acquistare online è diventato ormai una consuetudine per milioni di persone, permette di avere accesso a tantissimi prodotti talvolta anche introvabili.

Un sito web che ad oggi vanta un ottimo posizionamento in classifica nel sondaggio dei 100 siti di e-commerce più popolari d’Italia, che vende prodotti cosmetici di bellezza e salute è LaTuaBellezza.it. Gli altri siti dello stesso settore che si trovano in un posizione maggiore sono Kiko Milano, profumerie Douglas e Bottega Verde.

La classifica è basata su stime di dati reperibili in rete, non ha valore statistico ma è indicativa dei rapporti di forza esistenti tra i vari player. Oltre alla stima degli accessi al sito vengono considerate le citazioni del brand su altri siti, comparatori, blog e forum.

Quello che distingue LaTuaBellezza.it è la vendita di prodotti sia di profumeria che di farmacia. Tra i vari brand i più prestigiosi sono: Carita Paris, Decleor, Caudalie, Lierac e Galenic, ma è possibile acquistare prodotti dermocosmetici delle aziende: Avene, Bionike, Vichy, La Roche Posay e tanti altri.

Considerando il periodo di crisi economica, LaTuaBellezza.it fa della qualità e della convenienza la sua strategia vincente, dando la possibilità all’utente di esaudire il desiderio di avere prodotti di cui ha bisogno a prezzi vantaggiosi. I tempi di consegna sono di 1-2 giorni lavorativi. I metodi di pagamento sono: carta di credito, paypal, bonifico bancario e alla consegna.

In conclusione, la bellezza è sempre stata e continuerà ad essere cruccio e arma di seduzione del sesso femminile. Considerando che la bellezza della pelle per secoli è stata un parametro estetico molto importante, utilizzare cosmetici di qualità è fondamentale per riuscire ad avere risultati certi.