Christian De Sica canta il Natale  

Scritto da il 22 novembre 2017

Christian De Sica canta il Natale

Pubblicato il: 23/11/2017 14:50

Da ‘Jingle Bells’ a ‘White Christmas’ passando per ‘Astro del Ciel’ e per ‘Lacreme Napulitane’. Christian De Sica canta il Natale 2017, in un album, ‘Merry Christian’, che esce domani, prodotto da Niccoló Petitto e distribuito da Warner Music Italia, e che contiene 11 brani, divisi tra grandi classici italiani e internazionali, brani inglesi tradotti in italiano e anche un brano tradizionale napoletano.

Nella track list di ‘Merry Christian’, figurano infatti: ‘Camminando nella fantasia’, ‘Have Yourself a Merry Little Christmas’, ‘Santa Claus domani verrà’, ‘Lacreme napulitane’, ‘Jingle Bells’, ‘A Christmas Love Song’, ‘Astro del ciel’, ‘Let It Snow’, ‘White Christmas’, ‘Winter Wonderland’ e ‘White Christian’.

Christian De Sica firmerà nei prossimi giorni le copie di ‘Merry Christian’ in 3 appuntamenti speciali: sabato 25 novembre alla Mondadori Duomo di Milano (ore 19) introdotto da Fabio Fazio; martedì 28 novembre alla Feltrinelli di Napoli (Via S. Caterina a Chiaia, 23, ore 21) con Serena Autieri e giovedì 30 novembre alla Feltrinelli di Roma (Galleria Alberto Sordi – h.18.30) con Pino Strabioli.


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background