Rugby: quote Better, Sudafrica super favorito contro gli azzurri 

Scritto da il 23 novembre 2017

Rugby, Sudafrica super favorito contro gli azzurri per Better

Pubblicato il: 24/11/2017 11:04

Tra poco più di ventiquattro ore allo stadio Euganeo di Padova si disputerà il “Test Match” tra la Nazionale italiana di rugby e la Nazionale del Sudafrica. Per gli azzurri è l’ultimo test match autunnale e il Sudafrica, sconfitto un anno fa a Firenze, è una prova importante perchè il ct Conor O’Shea può verificare lo stato della nazionale italiana.

Gli Springboks sono nella quinta posizione nel ranking mondiale. Ecco le quote Better, il marchio di scommesse di Lottomatica, per questa partita. Il Sudafrica, che cercherà di riscattare la sconfitta dell’anno scorso, è superfavorito per la vittoria che è quotata a 1,16, il successo “bis” degli azzurri è quotato a 5,00, il pareggio vale 24 volte la posta giocata. Per questa partita Better propone per agli sportivi e appassionati del rugby tante scelte di giocata con la modalità LIVE: UNDER/OVER, UNDER/OVER PRIMO TEMPO, UNDER/OVER METE, UNDER/OVER METE PRIMO TEMPO, MODALITÀ DELLA MARCATURA, 1X2 METE; 1X2 METE PRIMO TEMPO e tante altre interessanti opzioni di gioco.

Su www.better.it il quadro completo con le quote di tutte le tipologie di giocata per il “Test Match” tra Italia e Sudafrica e per tutti gli altri match di rugby in programma nella giornata di sabato e domenica.


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background