Leopolda verso il record di presenze  

Scritto da il 24 novembre 2017

Leopolda verso il record di presenze

Leopolda 8

Pubblicato il: 25/11/2017 20:49

L’ottava edizione della Leopolda va verso il record assoluto di presenze. Alla chiusura del sabato sera, seconda giornata di lavori della kermesse fiorentina, gli accessi all’interno della stazione sono aumentati di circa il cinque per cento rispetto alla stesso momento della scorsa edizione. Lo rendono noto gli organizzatori.

Nello specifico, la prima serata – quella del venerdì – della Leopolda 2017 è stata la più affollata di sempre, con gli organizzatori costretti ad aggiungere numerose altre file di posti a sedere rispetto a quelli originariamente previsti in sala.

La giornata di domani potrebbe far registrare dunque numeri da record. Con i partecipanti alla Leopolda 8 impegnati fino da oggi a trovare adeguate soluzioni per raggiungere la stazione, evitando i blocchi previsti in occasione della Firenze Marathon.

Domani mattina intorno a mezzogiorno è atteso l’intervento conclusivo del segretario del Pd Matteo Renzi, che nelle precedenti edizioni ha sempre fatto registrare il picco massimo di presenze della tre giorni di confronto politico nata nel 2010. I lavori domani riprenderanno alle ore 9.30 con gli interventi dal palco.


Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background