Forum Med, domani giornata conclusiva con Gentiloni e Akbar  

Scritto da il 30 novembre 2017

Forum Med, domani giornata conclusiva con Gentiloni e Akbar

Nella foto il ministro di Stato indiano per gli Affari esteri M.J Akbar. In basso con l’editore dell’agenzia Adnkronos, Cavaliere del lavoro Giuseppe Marra

Pubblicato il: 01/12/2017 19:05

Da lui ideati quando era ministro degli Esteri, la tre giorni di Med Dialogues sarà chiusa domani dall’intervento di Paolo Gentiloni. I lavori inizieranno con una sessione domani mattina alle 8.30, dedicata all’amministrazione americana ed al Medio Oriente, alla quale partecipa il primo vice assistente del segretario di Stato, responsabile degli affari nella regione.

Quindi il dialogo ‘Verso la prosperità nel Mediterraneo’ con M.J Akbar, ministro di Stato indiano per gli Affari esteri, editore e autore di diversi libri, tra cui ‘Fratelli di Sangue’, che presentò nella sede dell’Adnkronos.

Alle 10.45 si parlerà di Qatar con il vicepremier e ministro degli Esteri Mohammed bin Abdulrahman bin Jassim al-Thani, mentre alle 11.15 è in programma il dialogo con Ghassan Salamé, inviato dell’Onu in Libia, e un dialogo con lo scrittore israeliano Abraham Yehoshua. La chiusura dei lavori è affidata al ministro degli Esteri ed al premier Gentilioni, alla presenza del presidente emerito Giorgio Napolitano.


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background