Da Zalando oltre 500 posti  

Scritto da il 3 dicembre 2017

Da Zalando oltre 500 posti

(dal sito di ‘Zalando’)

Pubblicato il: 04/12/2017 12:23

Sfida, team, fashion, e-commerce. Sono alcune delle parole chiave dedicate a chi vuole sfruttare le opportunità di lavoro offerte da Zalando. La piattaforma on line specializzata nella moda, con un business in 15 mercati, ha infatti pubblicato sul proprio sito una serie di posizioni aperte (al momento 584).

La compagnia sta andando nella direzione di una piattaforma multi-servizio per il mondo della moda, si legge sul sito, e “questo è un momento entusiasmante per unirsi a noi”.

BERLINO – Tra le moltissime posizioni, molte delle quali – per ora 466 – con sede a Berlino, c’è quella per diventare ‘Senior Software Engineer’ (con contratto Full-Time) oppure, nel settore ‘Finanza e Controllo’, ci si può candidare come ‘Junior Operations Controller/Analyst’ (con contratto Full-Time); per il reparto ‘Brand Marketing & Communications’, inoltre, una delle posizioni aperte è quella di ‘Senior Corporate Communications Manager’ (anche in questo caso con contratto Full-Time).

SPAGNA – Per chi fosse interessato alla ‘Gestione amministrativa dei fornitori’ la città di destinazione è Torrellano, vicino ad Alicante, in Spagna, mentre come ‘BI Engineer’ o ‘Senior Data Scientist’ la sede di lavoro sarà Amburgo, fino ad arrivare ad Helsinki nel caso di candidatura come ‘Backend Engineer’.

CV & JOBS – Per vedere tutte le posizioni aperte, basta collegarsi al sito Zalando, nella sezione ‘Jobs’. “Stiamo costantemente reinventando i nostri prodotti, i nostri servizi e noi stessi” scrive sul sito la società. E per affrontare tutte le nuove sfide, “le opportunità sono illimitate”.


Continua a leggere

Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background