Natale: EasyHunters, opportunità di lavoro sotto l’albero  

Scritto da il 3 dicembre 2017

EasyHunters, opportunità di lavoro sotto l’albero

Pubblicato il: 04/12/2017 13:03

EasyHunters, società di ricerca e selezione che offre servizi di recruitment digitali a elevata qualità, è alla ricerca di professionisti per coprire i picchi di lavoro in aziende, alberghi, ristoranti o negozi durante il periodo natalizio.

“Le settimane vicine al natale – dichiara Francesca Contardi, managing director di EasyHunters – sono un periodo molto movimentato anche dal punto di vista delle opportunità di lavoro. La maggior parte delle occasioni, come è facilmente prevedibile, si concentra nei negozi, nei ristoranti, negli alberghi delle grandi città o di luoghi di villeggiatura. Ma non mancano le offerte anche nelle aziende o negli studi. In questo momento, EasyHunters ha ricerche aperte per commercialisti e per payroll specialist per studi”.

Chi desidera candidarsi per le posizioni aperte in questo periodo dell’anno deve essere disposto a lavorare durante i giorni di festa e su turni. Non sono meno importanti, ovviamente, anche spiccate doti relazionali per seguire i clienti e la conoscenze delle lingue straniere.


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background