Natale: ‘Minerva Christmas Fair’, mercatino con giovani creativi del Made in Italy  

Scritto da il 4 dicembre 2017

Natale: 'Minerva Christmas Fair', mercatino con giovani creativi del Made in Italy

Pubblicato il: 05/12/2017 14:14

Sabato 16 dicembre tutti invitati al ‘Minerva Christmas Fair’, un mercatino di natale con stand allestiti da giovani creativi del Made in Italy. “Una ventina di espositori, tutti giovani e giovanissimi talenti, emergenti nella creazione di prodotti rigorosamente Made in Italy che saranno ospitati nella hall del Grand Hotel de la Minerve a Roma – spiegano all’Adnkronos gli organizzatori dell’evento Lorenzo Esposito, Fabrizio Bonifati e Veronica Billi – un mercatino di Natale un po’ particolare, perché sono tutti giovani con un percorso imprenditoriale avviato ma che vogliono farsi conoscere più da vicino”.

“In una cornice importante come quella del Grand Hotel de la Minerve – continuano gli organizzatori – si vuole dare spazio a talenti di diversi settori: abbigliamento, borse e accessori, gioielli e bijoux, fino ad arrivare anche a truccatori e cioccolatieri. Un’ampia scelta, quindi, per i regali di Natale”.

Da evidenziare il ricco programma che prevede dalle 12:30 alle 15 il pranzo nel roofgarden con vista mozzafiato sulla città e l’offerta di un flûte di benvenuto. Di seguito, nel pomeriggio, ci si potrà rilassare con cioccolata calda e una selezione di dolci dello chef. Dalle 18 ci sarà l’aperitivo con il dj Daniele Greco.


Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background