A Roma tutti in coda  

Scritto da il 5 dicembre 2017

A Roma tutti in coda

(Fotogramma)

Pubblicato il: 06/12/2017 09:53

Traffico sulla Pontina per un incidente avvenuto al km 22. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario sulla viabilità. Ci sono code da Pomezia nord a Castel Romano verso Roma. Per traffico intenso, invece, si rallenta anche più avanti dal Raccordo fino a viale Europa a Roma. Incidente anche sulla A1 Firenze-Roma, dove si segnalano 2 km di code tra Attigliano e Magliano Sabina verso Roma.

Sul Grande Raccordo Anulare, in carreggiata interna ci sono code da Labaro alla Roma-Fiumicino, mentre in esterna da Labaro a Pescaccio. Sul tratto urbano della A24 la situazione rimane critica dal Raccordo alla Tangenziale est, dove si registrano 6 km di code in direzione del centro. Nel senso di marcia opposto si rallenta da viale Palmiro Togliatti al Raccordo per le difficoltà di immissione.

Traffico congestionato sulla Cassia dalla Storta a Tomba di Nerone verso Roma e sulla Nomentana da Colleverde sino allo svincolo con la Nomentana bis e proseguendo si rallenta sino al Raccordo. Sulla Casilina si rallenta in entrambi i sensi di marcia tra il Raccordo e laghetto. Sull’Appia la circolazione è molto lenta verso Roma da Frattocchie a Capannelle. Si procede a rilento sull’Ardeatina dal Divino Amore e sulla Laurentina da Trigoria, in entrambi i casi verso la Capitale. Infine si segnala un ingorgo su via dell’aeroporto di Fiumicino da Isola Sacra alla via del Mare verso Ostia.


Continua a leggere

Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background