A Roma tutti in coda  

Scritto da il 5 dicembre 2017

A Roma tutti in coda

(Fotogramma)

Pubblicato il: 06/12/2017 09:53

Traffico sulla Pontina per un incidente avvenuto al km 22. Lo comunica Astral Infomobilità nel notiziario sulla viabilità. Ci sono code da Pomezia nord a Castel Romano verso Roma. Per traffico intenso, invece, si rallenta anche più avanti dal Raccordo fino a viale Europa a Roma. Incidente anche sulla A1 Firenze-Roma, dove si segnalano 2 km di code tra Attigliano e Magliano Sabina verso Roma.

Sul Grande Raccordo Anulare, in carreggiata interna ci sono code da Labaro alla Roma-Fiumicino, mentre in esterna da Labaro a Pescaccio. Sul tratto urbano della A24 la situazione rimane critica dal Raccordo alla Tangenziale est, dove si registrano 6 km di code in direzione del centro. Nel senso di marcia opposto si rallenta da viale Palmiro Togliatti al Raccordo per le difficoltà di immissione.

Traffico congestionato sulla Cassia dalla Storta a Tomba di Nerone verso Roma e sulla Nomentana da Colleverde sino allo svincolo con la Nomentana bis e proseguendo si rallenta sino al Raccordo. Sulla Casilina si rallenta in entrambi i sensi di marcia tra il Raccordo e laghetto. Sull’Appia la circolazione è molto lenta verso Roma da Frattocchie a Capannelle. Si procede a rilento sull’Ardeatina dal Divino Amore e sulla Laurentina da Trigoria, in entrambi i casi verso la Capitale. Infine si segnala un ingorgo su via dell’aeroporto di Fiumicino da Isola Sacra alla via del Mare verso Ostia.


Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background