Asia Argento ‘sfida’ Feltri e Sgarbi  

Scritto da il 5 dicembre 2017

Asia Argento 'sfida' Feltri e Sgarbi

Asia Argento (FOTOGRAMMA)

Pubblicato il: 06/12/2017 17:00

Anche Asia Argento è una ‘Silence Breakers’. Per questo, seppur non commentando, ha immediatamente ritwittato la notizia del Time che ha scelto come ‘Persona dell’anno’ 2017 le donne che hanno rotto il silenzio e denunciato le molestie sessuali nell’ambito della campagna #MeToo.

L’attrice italiana, che ha accusato Harvey Weinstein – il produttore coinvolto nello scandalo delle molestie sessuali – ha comunicato così senza parole il suo entusiasmo per il movimento nato in Rete che si è guadagnato la prestigiosa copertina.

In un tweet precedente Asia Argento ha anche scritto: “Sono in sciopero contro la stampa italiana. Ma sogno un forum televisivo dove mostri come Feltri, Adinolfi, Sgarbi e company si scagliano contro di me con le loro ignobili accuse, dandomi la possibilità di replicare, senza intermediari. Che dite, è fattibile? #UnaControTutti”.

Sono in sciopero contro la stampa italiana. Ma sogno un forum televisivo dove mostri come Feltri, Adinolfi, Sgarbi e company, si scagliano contro di me con le loro ignobili accuse, dandomi la possibilità di replicare, senza intermediari. Che dite, è fattibile? #UnaControTutti

— Asia Argento (@AsiaArgento) 6 dicembre 2017

‘The Silence Breakers’ behind #MeToo named Person of the Year by Time magazine https://t.co/wbK2UZCpOo

— Asia Argento (@AsiaArgento) 6 dicembre 2017


Continua a leggere

Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background