Doppio Jack, il Milan torna a vincere  

Scritto da il 10 dicembre 2017

Doppio Jack, il Milan torna a vincere

Giacomo Bonaventura (Afp)

Pubblicato il: 11/12/2017 06:55

La neve porta fortuna al Milan. I rossoneri battono 2-1 il Bologna sotto una fitta nevicata. Mister Gattuso trova così la sua prima vittoria sulla panchina rossonera. Eroe della serata è Jack Bonaventura, autore di una doppietta. Un successo che in casa mancava dal 20 settembre scorso.

Una vittoria sofferta: tutta cuore e corsa. Il gioco, probabilmente, verrà col tempo. I tre punti sono però pesanti, fondamentali dopo la beffa di Benevento. Per un buon Bologna inutile il gol di Verdi.

Il Milan parte subito bene, e trova il vantaggio dopo appena 10′: cross in avanti di Abate, sponda di Kalinic e destro di Bonaventura infila Mirante.

Al 23′ Destro ubriaca di finte Musacchio, entra in area sulla sinistra e la mette in mezzo per Verdi che pareggia con una bella conclusione sotto l’incrocio.

Nella ripresa Gattuso ci mette tutta la grinta possibile, mandando in campo Cutrone per Abate, finito ko. E il gol della vittoria arriva ancora con Jack Bonaventura, che al 31′ firma il 2-1 di testa su cross di un infaticabile Borini. Il Milan rischia un po’ nel finale ma ritrova il sorriso. E i tre punti.


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background