Natale: con Pnp auguri personalizzati e social a portata di app  

Scritto da il 13 dicembre 2017

Con Pnp auguri personalizzati e social di Natale a portata di app

Pubblicato il: 14/12/2017 13:21

Un Natale magico, con auguri e regali speciali, che faccia del bene a chi è in difficoltà e sparga gioia sui social. Obiettivo raggiunto per Pnp – Polo Nord Portatile, l’app ufficiale di Babbo Natale, prodotta e diffusa dall’azienda canadese UGroum Media. Si tratta di un’app gratuita che consente di creare e inviare auguri speciali e personalizzati a grandi e piccini fatti direttamente da Babbo Natale. Disponibile in 6 lingue (inglese, francese, spagnolo, italiano, tedesco e giapponese), Pnp consente di scegliere tra messaggio telefonico – Babbo Natale chiamerà direttamente sul numero di telefono indicato – e videomessaggio.

In entrambi i casi, è possibile scegliere tra numerosi scenari personalizzabili e tra le novità di quest’anno sono stati introdotti anche gli auguri di compleanno e i messaggi rivolti a più persone insieme, per mandare un saluto affettuoso a fratellini e sorelline, ma anche a gruppi di assistenza all’infanzia o scuole materne. L’applicazione è scaricabile gratuitamente per Android e iOS e, al fianco dei numerosi giochi e servizi gratuiti, presenta anche una sezione Premium, con contenuti extra.

Pnp continuerà a sostenere il programma di solidarietà ‘Ospedali per Bambini’, donando parte del ricavato dalle vendite dei servizi premium ai reparti pediatrici di ospedali in tutto il mondo. Infine, per spargere un po’ di allegria natalizia anche sui social network, Pnp ha deciso di lanciare un contest su Instagram in collaborazione con la testata di moda ‘Fashion News Magazine’.


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background