Veglia per giorni cadavere della madre 

Scritto da il 13 dicembre 2017

Veglia per giorni cadavere della madre

(Foto Fotogramma)

Pubblicato il: 14/12/2017 18:45

Un’anziana di 78 anni è stata trovata morta oggi nel suo appartamento nel quartiere genovese di Borgoratti. Il decesso, secondo i primi rilievi, potrebbe risalire a diversi giorni fa. A dare l’allarme questa mattina è stato il figlio della donna, un 47enne con gravi disturbi psichici, che ha avvertito il 118. I sanitari arrivati sul posto non hanno potuto far altro che constatare la morte.

Il figlio avrebbe vegliato il cadavere della donna per alcuni giorni. Da un primo esame visivo l’anziana presentava anche alcuni segni sospetti sul collo e sul corpo. Sul caso sono state avviate indagini da parte dei carabinieri di Genova e del pubblico ministero Alberto Landolfi: al momento non è esclusa alcuna pista, compresa l’ipotesi dell’omicidio.

L’anziana, secondo le prime ricostruzioni, potrebbe essere morta per via di una caduta dal letto ma solo l’autopsia, che verrà eseguita domani o sabato, potrà chiarire le circostanze del decesso. Non si esclude che a spingere l’anziana giù dal letto possa essere stato il figlio, che al momento dell’arrivo delle forze dell’ordine si trovava in stato confusionale.


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background