“Ha cercato di uccidermi”, moglie denuncia ex calciatore Porto  

Scritto da il 15 dicembre 2017

Ha cercato di uccidermi, moglie denuncia ex calciatore Porto

(Xinhua)

Pubblicato il: 16/12/2017 11:24

Il calciatore argentino Luis ‘Lucho’ González è stato denunciato dalla moglie alla Policía Civil della città brasiliana di Curitiba, come hanno confermato le forze dell’ordine alla Dpa. La polizia ha riferito che la moglie del calciatore, Andreia Marques da Silva González, ha presentato la denuncia al Commissariato per le donne, specializzato nei casi di violenza basata sul genere, nella città meridionale di Curitiba. L’ex calciatore del River Plate e dell’Argentina è stato tra il 2016 e il 2017 giocatore dell’Atlético Paranense a Curitiba. Secondo l’accusa fatta dalla donna, di nazionalità portoghese, in un’intervista al portale sportivo ‘Record’ del suo paese, González ha cercato di ucciderla.

Lucho González, mio ​​marito, ha cercato di uccidermi dopo una discussione“, ha detto la moglie dell’ex giocatore del Porto nella videointervista. “Da lì, ha svuotato la casa, ha portato via tutti i gioielli e le cose di valore, ha tolto i soldi dai conti (bancari), ha bloccato tutte le mie carte e rubato anche i soldi dai dipendenti di casa”, ha affermato la donna. Secondo la moglie del 36enne calciatore, i loro bambini sono stati testimoni del fatto, un bambino di sette anni e una bambina di due anni. “Lui (González) ha cercato di soffocarmi, mi ha tagliato le vene del polso, mi ha portato sul balcone di casa e ha chiamato i miei figli per vedermi cadere”, ha detto.

Secondo la donna, González non l’ha uccisa perché i dipendenti della casa sono riusciti a convincerlo a non farlo: “I dipendenti lo hanno fatto tornare in sé e mi ha riportato dentro. Giù nel cortile, i miei bambini giocavano con i cani e lui ha iniziato a gridare: ‘Ti ucciderò!'”. L’episodio sarebbe avvenuto l’8 dicembre, quando l’argentino era ancora un giocatore dell’Atlético Paranaense. Il club per ora non ha voluto commentare e nemmeno il giocatore. Secondo la Policía Civil, è stata aperta un’indagine per determinare come si sono svolti i fatti denunciati dalla moglie del giocatore.


Continua a leggere

Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background