Femminicidio, ok legge tutela orfani    

Scritto da il 20 dicembre 2017

Femminicidio, ok legge tutela orfani

Giornata contro la violenza sulle donne, immagine di repertorio (Fotogramma)

Pubblicato il: 21/12/2017 20:51

Il Senato ha approvato in via definitiva il Ddl sulla tutela degli orfani dei crimini domestici. Il provvedimento ha avuto 165 sì, 5 no e un astenuto. “Il Senato ha approvato la legge sugli orfani dei crimini domestici e di femminicidio: un provvedimento giusto, che ha lo scopo di sostenere le vittime di una atroce violenza” twitta il presidente del Senato, Pietro Grasso.

Il @SenatoStampa ha approvato la legge sugli orfani dei crimini domestici e di #femminicidio: un provvedimento giusto, che ha lo scopo di sostenere le vittime di una atroce violenza.

— Pietro Grasso (@PietroGrasso) 21 dicembre 2017

“Una bella notizia e un atto di civiltà l’approvazione della legge per gli orfani di #femminicidio” twitta la presidente della Camera, Laura Boldrini. “Aumentano le tutele e i diritti di tanti minori vittime due volte della violenza travestita da amore”.

Una bella notizia e un atto di civiltà l’approvazione della legge per gli orfani di #femminicidio. Aumentano le tutele e i diritti di tanti minori vittime due volte della violenza travestita da amore

— laura boldrini (@lauraboldrini) 21 dicembre 2017


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background