Musica: Sfera Ebbasta in tour dal 7 aprile  

Scritto da il 20 dicembre 2017

Sfera Ebbasta in tour dal 7 aprile, biglietti già in vendita

Pubblicato il: 21/12/2017 11:53

Sulla scia del grande successo ottenuto nell’ultimo anno, si aprono le prevendite per il nuovo tour del rapper multiplatino Sfera Ebbasta, “Sfera Ebbasta tour 2018”, che debutterà dal Vox Club di Nonantola (Mo) il prossimo 7 Aprile per continuare nei più prestigiosi club della penisola, per tutta la primavera.

Dopo la prima del 7 Aprile il tour del rapper proseguirà a Senigallia (AN) il 14 Aprile, Modugno (BA) il 24 Aprile, Milano il 28 Aprile, Bologna il 5 Maggio, Padova il 12 Maggio, Venaria (TO) il 19 Maggio e Napoli il 26 Maggio.

Re della ‘trap all’italiana’, Sfera Ebbasta ha un seguito di oltre un milione di followers solo su instagram. Il suo omonimo primo album, certificato disco di platino per aver superato le oltre 50.000 copie vendute, è un best seller della cultura hip hop, e dopo 65 settimane dall’uscita rimane ancora nella top 40 dei dischi più venduti (classifica FIMI), continuando a registrare eccellenti performance di vendita sia per il mercato fisico sia per il mercato digitale. Il caso discografico di Sfera e il suo personale percorso è stato anche al centro del progetto editoriale “Zero”, prima autobiografia del rapper. Le prevendite dello Sfera Ebbasta tour 2018 sono disponibili dal 21 dicembre su www.ticketone.it


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background