Rompe il naso al vicino con mazza da baseball  

Scritto da il 21 dicembre 2017

Rompe il naso al vicino con mazza da baseball

(Fotogramma)

Pubblicato il: 22/12/2017 09:47

Forse non ha gradito l’invito che gli aveva rivolto una coppia di vicini di casa a ripulire alcuni spazi condominiali imbrattati: l’uomo, un 52enne, ubriaco e armato di una mazza da baseball ha seminato il terrore nel condominio e ha colpito al volto con la mazza il vicino, rompendogli il setto nasale. L’aggressore è stato arrestato dai carabinieri per lesioni personali aggravate dall’uso di arma impropria e futili motivi, commesse in stato di ubriachezza, minacce, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Tutto è accaduto ieri a Prata di Pordenone e sul posto sono intervenuti i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Sacile. Il 52enne ha inizialmente preso a mazzate la porta dell’abitazione minacciando di morte i vicini: la donna, insieme al figlio, si è barricata dentro casa e ha avvisato il marito di quanto stava accadendo.

L’uomo nel frattempo ha distrutto il lunotto posteriore dell’auto della donna e, appena il marito è arrivato e ha fatto ingresso nell’androne condominiale, lo ha colpito violentemente alla testa e al volto con la mazza per poi scappare a piedi.

I carabinieri lo hanno rintracciato e arrestato mentre ancora brandiva la mazza da baseball. Il ferito è stato medicato all’ospedale civile di Pordenone e la prognosi per le lesioni riportate è di 25 giorni.


Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background