“Vai a cag…”, Benatia risponde a insulti tifoso  

Scritto da il 23 dicembre 2017

Vai a cag..., Benatia risponde a insulti tifoso

Pubblicato il: 24/12/2017 15:27

Essere battuti con un gol di un ex giocatore giallorosso non è proprio andata giù ai tifosi della Roma. Perdere già brucia, con la Juve poi. Ma a scatenare la rabbia e l’ingiustificabile odio di qualche tifoso e’ stato pero’ il messaggio postato da Medhi Benatia a fine gara: “3 punti importantissimi per il nostro obiettivo. Sempre un piacere fare goal. Grazie per il vostro sostegno. #forzajuve #finoallafine”.

Come prevedibile le risposte sono state tantissime. In molti, tifosi juventini, hanno fatto grandissimi complimenti al difensore: ‘Bravo’, ‘Grande’, ‘Capitano’ e così via. Qualcuno sottolinea come Benetia gli abbia fatto dimenticare Bonucci. Ma altrettanti, tra i tifosi romanisti, si sono scatenati, insultando il calciatore francese naturalizzato marocchino: ‘Nello sport non si è esulta così contro una ex squadra. È un maiale’, ‘M…’. Non mancano gli insulti a sfondo razzista: c’è chi gli dà del ‘kebabbaro’, chi del ‘jihadista’, ‘marocchino de me…’. Insomma, un bel campionario di inciviltà.

Dal canto suo il 30enne non se ne è stato buono e zitto a leggere tutti i commenti e a quelli negativi, più offensivi, ha deciso di rispondere… sullo stesso piano. Con un follower il botta e riposta è serrato. ‘Va a cag… me… che non sei altro’ è il post per uno di loro che gli aveva scritto: ‘Marocchino de me…!! spero che te sfonni tt e 2 i crociati a bastardo’.


Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background