‘Natale coi lordazzi’, multe a chi sporca la città  

Scritto da il 26 dicembre 2017

'Natale coi lordazzi', multe a chi sporca la città

Dal profilo Facebook del sindaco di Reggio Calabria

Pubblicato il: 27/12/2017 15:57

Non c’è solo l’uomo che ha abbandonato un frigorifero in pieno centro a Bari, incoronato dal sindaco Antonio Decaro come “lo schifoso dell’anno“. Altri cittadini sono stati ripresi mentre lasciano rifiuti in strada, questa volta a Reggio Calabria, e a pubblicare il video su Facebook è stato il sindaco Giuseppe Falcomatà.

“Quest’anno il cine panettone lo abbiamo girato a Reggio. Gustatevi lo spettacolo, il biglietto lo hanno pagato i LORDAZZI con le multe che stanno ricevendo” scrive il primo cittadino.

“Come vedete – si legge nel post, intitolato ‘Natale coi lordazzi’ – le telecamere ci sono, le segnalazioni aumentano e allora dobbiamo insistere su questa battaglia di civiltà e volere un po’ più bene a noi stessi e alla città”.

Poi, nel ps, la promessa: “Di immagini ne abbiamo già tante e le telecamere continuano a registrare, voi continuate a inviarci le vostre segnalazioni perché da ora in avanti le pubblicheremo tutte. Se i LORDAZZI non hanno alcun rispetto per gli altri, almeno provino un po’ di vergogna per se stessi!”.


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background