Sgominata la baby gang di San Salvario, 6 denunciati

Scritto da il 27 dicembre 2017

Rapina e lesioni aggravate. Sono le accusa per i sei giovani membri della baby gang che all’alba di Santo Stefano hanno aggredito due persone in corso Raffaello e in via Valperga Caluso nel quartiere San Salvario di Torino. La polizia li ha identificati e denunciati.

La prima aggressione hai danni di un egiziano di 30 anni: i sei, dopo aver accusato l’uomo di avere molestato una ragazza della banda, hanno iniziato a bastonarlo sulla testa per poi cercare di rubargli il cellulare. Per fortuna l’uomo è riuscito a fuggire: durante l’aggressione, però, i membri della banda gli hanno spruzzato dello spray al peperoncino.

La seconda aggressione, circa un’ora dopo: vittima in questo caso una 32enne: i giovani l’hanno afferrata per i capelli e presa a calci e pugni per rubarle venti euro.

Dopo l’aggressione la donna è stata medicata in ospedale.

Commenta su Facebook

qu-pi-newsletterVi è piaciuto questo articolo ?Iscrivetevi alle newsletter di Quotidiano Piemonteseper sapere tutto sulle ultime notizie,

Se vi piace il nostro lavoro e volete continuare ad essere aggiornati sulle notizie dal Piemonte, andate alla nostra pagina su Facebook e cliccate su “Like”.

Se preferite potete anche seguirci sui social media su Twitter , Google+, Youtube

Ora potete anche essere aggiornati via Telegram

TAGS: , ,



Continua a leggere

Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background