Botti sotto la pioggia  

Scritto da il 28 dicembre 2017

Botti sotto la pioggia

Pubblicato il: 29/12/2017 11:38

Brindisi di fine anno e fuochi d’artificio probabilmente sotto la pioggia. I venti di Maestrale che hanno iniziato a soffiare su tutte le regioni stanno portando piogge e locali temporali su coste tirreniche di Calabria e Sicilia. Dal 31 dicembre il tempo comincerà nuovamente a peggiorare. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che i botti di Capodanno con buona probabilità saranno sotto la pioggia, generalmente debole, su Piemonte, Lombardia, Liguria, alta Toscana, occasionalmente anche in Campania e sul Lazio. Precipitazioni più moderate sono attese su spezzino e massese.

Capodanno all’insegna di piogge veloci al Nordest, Toscana, poi Lazio, Marche, quindi Campania e Calabria tirrenica. Neve a quote elevate al Centro, sopra i 1000 metri al Nord.

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it avvisa che fino al 5 gennaio il tempo sarà piuttosto asciutto e soleggiato, salvo locali piogge su basso Tirreno, Sardegna e inizialmente Toscana, Umbria e Lazio. Dal 6 Gennaio, giorno della Befana, inizierà una nuova fase di maltempo con piogge via via più diffuse al Nord, e verso le regioni centrali. Temperature che subiranno un deciso e importante aumento già dal 1° gennaio, con valori sopra la media del periodo anche di 4/6°.


Continua a leggere

Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background