M5s, Di Battista: “Candidatura mio padre? Fake news”  

Scritto da il 4 gennaio 2018

M5s, Di Battista: Candidatura mio padre? Fake news

(Fotogramma)

Pubblicato il: 05/01/2018 19:57

“Cosa vi dico da anni? Sono capaci di tutto e faranno di tutto in questi ultimi giorni di campagna elettorale. Oggi – in prima pagina – Il Giornale di Berlusconi spara l’ennesima cazzata, ops fake news. Sono fantastici. Scrivono testuale: ‘Furbata Di Battista, si ritira dalla politica ma piazza il padre in Parlamento’. Mio padre, chiaramente, non si è neppure candidato ma comunque questi pseudo-giornalisti scrivono questa roba facendomi passare per uno che prova a favorire un suo familiare”. Lo sottolinea in un post su Fb Alessandro Di Battista.

“Hanno un solo interesse: disinformare, distrarre, colpire la forza politica che, al Governo del Paese, con una legge anti-corruzione durissima, svuoterebbe il partito del loro padrone Berlusconi. Li capisco, hanno paura!”, attacca il deputato uscente del M5S.

“Ora vi parlo molto seriamente. La porcheria che si legge sui giornali – prosegue l’esponente 5 Stelle – si può spazzare via. E’ possibile, lo si può fare impegnandosi in prima persona. Io, come sapete, ho deciso di non candidarmi ma non cambia assolutamente nulla. Presto partirò in camper e girerò tutte le piazza d’Italia. Avete un dovere però, non vi sto chiedendo ‘per piacere partecipate’, vi sto dicendo che avete il dovere di esserci. Perché chi si lascia infinocchiare è complice!”.

“Io ricordo l’oscena campagna elettorale a favore del ‘sì’ al referendum portata avanti dalla stragrande maggioranza del sistema mediatico italiano. Ebbene non gli è servita. D’estate con un motorino o al freddo sui treni regionali abbiamo raggiunto centinaia di migliaia di persone, abbiamo riempito piazze su piazze e abbiamo vinto! Presto vi comunicherò tutte le mie tappe”, scrive ancora Di Battista, che conclude: “Ripeto, essere o non essere candidato ha poca importanza. L’obiettivo è liberarci da chi ha gestito il potere esclusivamente per i propri interessi. Coraggio!”.


Continua a leggere

Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background