“Dov’è Ylenia?”, l’appello di Romina Power per la figlia scomparsa  

Scritto da il 10 gennaio 2018

Dov'è Ylenia?, l'appello di Romina Power per la figlia scomparsa

Pubblicato il: 11/01/2018 18:32

Dove si trova Ylenia? E dove sono le centinaia di ragazze che spariscono ogni anno a New Orleans. Perché non è stato fatto nulla per fermare questo?“. Romina Power, su Twitter, ricorda sua figlia scomparsa tra il 31 dicembre 1993 e il primo gennaio 1994 in circostanze misteriose mentre si trovava a New Orleans.

Negli anni sono state avanzate molte ipotesi sulla sorte della ragazza. Due anni fa il ritrovamento di un cadavere in Florida aveva fatto pensare a una svolta. Ma il mancato riscontro nel dna hanno fatto ripiombare nel mistero la sorte dell’allora 23enne.

Where is Ylenia ? And where are the hundreds of girls that go missing every year in New Orleans. Why is nothing done to stop this ? pic.twitter.com/Qk6ovHZmcS

— Romina Power (@theRominaPower) 11 gennaio 2018

La morte presunta di Ylenia in data 31 dicembre 1993 è stata infine dichiarata il primo dicembre 2014 con sentenza del tribunale di Brindisi. Ma Romina Power continua a chiedersi dove sia la figlia. Due giorni fa su Instagram scriveva: “Con il nuovo anno, ancora una volta mi chiedo, dov’è Ylenia?“.

With the new year, once again i ask myself, where is Ylenia?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: Gen 8, 2018 at 1:43 PST


Continua a leggere

Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background