Dolores O’Riordan, nuovi dettagli sulla morte  

Scritto da il 16 gennaio 2018

Dolores O'Riordan, nuovi dettagli sulla morte

(Afp)

Pubblicato il: 17/01/2018 11:47

Nuovi dettagli sulla morte di Dolores O’Riordan. A 48 ore dal decesso, la cui causa dovrà essere stabilita dall’autopsia, emergono infatti i primi particolari sulle modalità di ritrovamento del corpo della cantante e voce dei Cranberries. A raccogliere le testimonianze del personale dell’albergo dove Dolores è stata trovata priva di vita, l’Hilton on Park Lane di Londra, è il britannico Daily Mail.

Secondo le ricostruzioni riportate dal quotidiano, il corpo della rockstar sarebbe stato ritrovato in bagno da alcuni addetti alle pulizie, convinti che la stanza fosse vuota: “Le persone che l’hanno trovata – ha raccontato un membro dello staff al giornale – hanno detto di averla trovata nella toilette. Credo – ha aggiunto – siano stati gli addetti alle pulizie a entrare perché non c’era rumore intorno al corridoio o nella stanza. Non hanno detto come l’hanno trovata, questa informazione è rimasta riservata”.

“L’hanno trovata in bagno – conferma un altro dipendente dell’albergo londinese al Daily Mail -. Ma i membri dello staff che hanno scoperto il corpo non hanno detto altro, quindi non sappiamo se si sia trattato di suicidio o di altro“.

La donna, secondo una delle pochissime informazioni rilasciate finora da Scotland Yard, sarebbe stata dichiarata morta sul luogo del ritrovamento e il decesso, sebbene definito in un primo momento “inspiegabile”, è trattato dagli inquirenti come “non sospetto”.

I funerali dell’artista, conferma intanto padre James Walton, prete della parrocchia di St.Alibe a Limerick, avverranno nella città natale della cantante irlandese. Dolores sarà seppellita accanto al padre: “Il piano – ha riferito padre James, che nelle ultime ore prega insieme alla famiglia – è quella di seppellirla qui a casa sua. Quando accadrà dipende dalla restituzione del corpo”.


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background