Giulia Bongiorno capolista per la Lega  

Scritto da il 17 gennaio 2018

Giulia Bongiorno capolista per la Lega

(Adnkronos /Cristiano Camera)

Pubblicato il: 18/01/2018 11:11

“Ringrazio Giulia per aver accettato la sfida…”. In una conferenza stampa a Montecitorio Matteo Salvini annuncia la candidatura dell’avvocato Giulia Bongiorno per la Lega come ”capolista in vari territori” alle politiche del 4 marzo.

“Grazie Giulia, benvenuta nella Lega e bentornata in Parlamento – ha aggiunto Salvini -. Non è una riciclata della politica, ha un suo mestiere, una sua vita e per questo le sono doppiamente grato“.

Umberto Bossi sarà candidato al Senato con la Lega? ”Ancora non è stato deciso nulla, da oggi inizierò a occuparmi delle liste”, ha replicato poi Salvini che sulla propria candidatura dice “non ho ancora deciso dove candidarmi”.

“Si chiamava Lega Nord, sembrava un partito di maschilisti. Avevo una certa diffidenza. Mi ha colpito la nitidezza di pensiero di Salvini sulle regole e le sanzioni. Questo è un Paese in cui ci si è dimenticati cosa sono le sanzioni. L’Italia è diventato il paese della cuccagna per chi delinque”, ha detto la neo candidata Bongiorno.

Ho già una legge nel cassetto – ha annunciato – stop ai bambini utilizzati come merce di scambio quando i genitori litigano”. Quanto alle polemiche sui vaccini ha sottolineato: ‘‘Ho vaccinato mio figlio, ho una lista di circa 12 vaccini. Quando Salvini dice di riflettere sull’obbligatorietà dei vaccini rende manifesta alcune perplessità che vengono espresse anche dalla comunità scientifica. Ho sempre condiviso la posizione di Salvini”.


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background