Napoli, coltello e pistola: doppia aggressione a due ragazzi  

Scritto da il 20 gennaio 2018

Napoli, coltello e pistola: doppia aggressione a due ragazzi

(FOTOGRAMMA)

Pubblicato il: 21/01/2018 11:25

Due ragazzi, rispettivamente di 19 e 21 anni, aggrediti in poche ore. Un 21enne è stato accoltellato ieri sera in piazza Garibaldi, a Napoli. Il giovane ha spiegato agli agenti della Polizia di essere stato aggredito senza alcun motivo da persone a lui sconosciute poco prima delle 20.

Il ragazzo, cittadino dell’isola di Bali, è tornato nell’ostello in cui risiedeva dove un custode ha notato le sue ferite e ha allertato il 113: è stato quindi trasportato all’ospedale San Paolo. Non è in pericolo di vita. Sul caso indaga la Polizia.

Un 19enne è stato invece ferito da colpi di arma da fuoco in una sala giochi, la scorsa notte, a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Un uomo con volto coperto da casco integrale e armato di pistola è entrato nella sala giochi in corso Vittorio Emanuele esplodendo un colpo contro il 19enne, incensurato, colpendolo all’addome.

Il ferito, trovato in possesso di un coltello a serramanico che gli è stato sequestrato, è stato portato all’ospedale di Castellammare dove è stato sottoposto a intervento chirurgico e ricoverato in rianimazione, in prognosi riservata. Non è in pericolo di vita.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Castellammare e del Nucleo investigativo di Torre Annunziata: sul posto sono stati trovati e sequestrati un bossolo e un casco.


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background