Bruno Peres diventa Bruno ‘Ceres’  

Scritto da il 4 febbraio 2018

Bruno Peres diventa Bruno 'Ceres'

Pubblicato il: 05/02/2018 17:06

Ha fatto subito il giro del web la notizia dell’incidente di Bruno Peres. Il calciatore giallorosso ha perso il controllo della sua auto in via delle Terme di Caracalla, in pieno centro a Roma. La Lamborghini ne è uscita male, mentre il brasiliano è rimasto illeso. A quanto pare il tasso alcolemico nel sangue di Peres sarebbe stato superiore al limite del consentito, di lì l’ironia sui social. Il soprannome ‘Bruno Ceres‘, tra ironia, sarcasmo e in qualche caso rabbia, è diventato di tendenza.

‘Possiamo chiamarlo ufficialmente e definitivamente Bruno Ceres?’, chiede Lorenzo. ‘Eh niente, pe fa core BRUNO CERES tocca che a ASROMA comincia a gioca alle 5 de a mattina”, si legge in un altro post riferendosi all’orario dell’incidente. ‘Co #BRUNOCERES è meglio giocacce contro a pallone che giracce in macchina insieme !!!’, scrive Michele.

‘+++++ L’Associazione Romana Carrozieri ringrazia Bruno Peres per lo sforzo profuso nel sostegno della categoria +++++++’, è un altro ironico post. ‘Prima la Porsche, adesso la Lamborghini. Più che un calciatore, #BrunoPeres è uno sfasciacarrozze’, è il post di Adriano. .

C’è anche chi se la prende con il giocatore: secondo Stefano ‘va licenziato! La Maglia va affidata a gente per bene!’, mentre per Andrea va ‘cacciato oggi stesso’.


Continua a leggere

Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background