Aquabike, campionato del mondo sbarca in Salento  

Scritto da il 11 febbraio 2018

Aquabike, il campionato del mondo sbarca in Salento

Pubblicato il: 12/02/2018 12:17

Dal 25 al 27 maggio Gallipoli ospiterà l’Uim Aquabike World Championship 2018, una grande tappa del mondiale di Aquabike nelle acque cristalline del Salento che si aggiudica per il quarto anno consecutivo il Gp of Italy.

Gallipoli ospiterà dunque il Campionato Mondiale Uim Class Pro ed i campionati ‘minori’ di Ski GP2 e GP3 e Rounabout GP2 e GP4. Più gare, più piloti, più italiani e più italiani sul podio, come si augura la presidente di Be Free, Anna Rita Zonno, che ricorda “gli ottimi risultati nel Gp Italy 2017 con Roberto Mariani sul podio per la specialità Freestyle ed i rider Mattia Fracasso e Giorgio Viscione sul podio per Rounabout GP2”.

Soddisfatti per l’assegnazione delle date l’organizzatore locale Be Free ed il sindaco di Gallipoli, entrambi al lavoro da tempo per pianificare ogni aspetto e garantire che l’importante manifestazione si svolga al meglio. Un evento sportivo che va oltre lo sport, per promuovere ed incentivare l’economia ed il territorio. Un appuntamento inserito tra i Grandi eventi sportivi dalla Regione Puglia e premiato nella finale mondiale di Sharjah, deciso a contraddistinguersi tra gli appuntamenti d’eccellenza del 2018.


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background