“Leonessa!”, tutti con Nadia  

Scritto da il 11 febbraio 2018

Leonessa!, tutti con Nadia

(fermo immagine da video)

Pubblicato il: 12/02/2018 10:54

C’è chi la chiama “leonessa”. Chi “una donna con le palle così” o “guerriera”. E ancora “una bella persona”, “una tosta”. Dopo il ritorno di Nadia Toffa, i social hanno travolto la conduttrice di ‘Le Iene’ con una valanga di affetto e messaggi di incoraggiamento. Dopo il malore che l’ha colpita a dicembre e la lunga assenza dagli schermi, Nadia ha rivelato di aver avuto un cancro, di aver fatto un intervento, quindi la chemioterapia e la radioterapia.

“L’intervento ha tolto interamente il tumore, – ha spiegato – ma poteva esserci una piccola cellula rimasta e quindi ho seguito i consigli del medico e ho seguito le cure previste. Ora è tutto finito: il 6 febbraio ho finito la radio e la chemio”.

Sui social in tanti hanno voluto esprimere parole di sostegno per la conduttrice. “Mai vista una donna con le palle così!” ha twittato un utente. “Che bella persona che sei! Mi sono commosso” ha cinguettato qualcun altro. E ancora: “Che grande donna #NadiaToffa – si legge ancora – affrontare un cancro in questa maniera.. Una vera leonessa!”.

Tra i tanti tweet, però non mancano voci fuori dal coro: “Mi spiace doverlo dire – twitta un utente – ma #LeIene hanno cavalcato in maniera morbosa e strumentale il malore della #toffa a fini di audience. Anche stasera anteprima col solo Savino e la conduttrice annunciata e tenuta dietro le quinte fino all’inizio ufficiale del programma. Pessimi”.

Che grande donna #NadiaToffa, affrontare un cancro in questa maniera.. Una vera leonessa!! #LeIene

— Fab_12 (@Bi_212) 11 febbraio 2018

Nella prossima vita voglio rinascere #nadiatoffa#leiene

— ylenia franceschetti (@ylenia394) 11 febbraio 2018

Bentornata a una grande donna, la guerriera #nadiatoffa

— Antonio Rotelli (@A_Rotelli) 11 febbraio 2018


Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background