M5S, ex fidanzato Sarti: “Verità è altra, tutto registrato”  

Scritto da il 15 febbraio 2018

M5S, ex fidanzato Sarti: Verità è altra, tutto registrato

Immagine di repertorio (Fotogramma)

Pubblicato il: 16/02/2018 18:27

“Vedremo come va a finire perché la verità è tutta un’altra. Usciranno diverse conversazioni e forse non vi conviene esporvi ora”. Si difende così dagli attacchi degli utenti di Facebook Andrea De Girolamo, pseudonimo dietro il quale, secondo il blogger Claudio Messora (ex responsabile della comunicazione M5S), si nasconderebbe Bogdan Andrea Tibusche, ex compagno della deputata 5 Stelle Giulia Sarti, denunciato dalla parlamentare riminese con l’accusa di aver preso gli oltre 20mila euro, destinati al fondo per il microcredito.

“Vedrai che fine fa la querela. Vedrai i messaggi e le email”, minaccia De Girolamo, gestore del canale web di propaganda grillina ‘Social Tv’. “Io ho un brutto vizio: registrare tutto e pure le telefonate“, aggiunge. E a chi gli chiede di pubblicare il contenuto di queste conversazioni, risponde: “No, no. Io in pubblico non rilascio nulla, ma vado dritto in procura”.

“Prima di rilasciare dichiarazioni alla stampa – conclude, parlando con l’Adnkronos -, per rispetto della giustizia voglio essere ascoltato dalla procura”.


Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background