Maxi incidente in autostrada: un morto  

Scritto da il 15 febbraio 2018

Maxi incidente in autostrada: un morto

Foto di repertorio (Fotogramma)

Pubblicato il: 16/02/2018 13:44

Una persona è morta in un incidente stradale che ha visto coinvolti quattro mezzi pesanti sulla A14 Bologna-Taranto, tanto che è stato chiuso il tratto compreso tra Bologna Borgo Panigale e l’allacciamento con la A13, in direzione di Ancona, all’altezza del km 11. Lo riferisce Autostrade per l’Italia precisando che per lo stesso motivo è stato chiuso anche il Raccordo di Casalecchio, tra Bologna Casalecchio e l’allacciamento con la A14. Sul luogo dell’evento sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici e il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna.

TRAFFICO – Il traffico è bloccato e in A14 si registrano otto chilometri di coda in direzione di Ancona e due chilometri di coda per curiosi in direzione della A1. E’ inoltre presente una ripercussione di tre chilometri di coda sul Raccordo di Casalecchio verso l’allacciamento con la A14. Per le brevi percorrenze e il traffico locale è possibile, in alternativa, utilizzare il Ramo Verde e la Tangenziale di Bologna. Per le lunghe percorrenze verso Pescara/Bari è invece possibile utilizzare l’A1 fino a Roma e poi A24/A25 o l’A16 verso l’A14.

AGGIORNAMENTI – Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi saranno diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24 e su Sky TG24 (canali 100 e 500 di Sky e canale 50 del Digitale Terrestre); sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD; sul sito www.autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.


Continua a leggere

Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background