Jennifer Lawrence nuda sul set  

Scritto da il 20 febbraio 2018

Jennifer Lawrence nuda sul set

Jennifer Lawrence alla Première europea di ‘Red Sparrow’ a Londra (AFP PHOTO)

Pubblicato il: 21/02/2018 17:17

Un incubo diventato realtà. Che, alla fine, si è rivelato non così terribile. Essere nudi, completamente nudi, davanti ad un gruppo di persone. E’ quanto accaduto a Jennifer Lawrence che per dare vita al suo ultimo personaggio – la ballerina killer del thriller ‘Red Sparrow‘ – ha dovuto girare un ciak senza veli.

“C’è stata una scena in particolare in cui tutti i peggiori incubi sono diventati realtà – ha raccontato l’attrice al sito di ‘Entertainment Tonigh’ -: stare nuda davanti a un’aula piena di persone. E così, sì, è diventato realtà, ma non è stato così male”.

LA NOTTE PRIMA – La protagonista della saga di ‘Hunger Games’ ha ammesso di essere stata molto nervosa la notte precedente alle riprese ma poi, quando è arrivata sul set, “tutti mi hanno fatto sentire così a mio agio che, probabilmente, ho iniziato a mettere a disagio tutti gli altri”.

LA TROUPE – E a un certo punto, ha raccontato l’attrice divertita, “il mio corpo sembrava dire ‘non serve vestirmi’, ‘ho caldo’ mentre tutti gli altri dicevano ‘devi coprirti'”.


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background