Laura Pausini mattatrice del premio Lo Nuestro a Miami  

Scritto da il 22 febbraio 2018

Laura Pausini mattatrice del premio Lo Nuestro a Miami

Pubblicato il: 23/02/2018 12:41

E’ stata Laura Pausini la protagonista assoluta della trentesima edizione del Premio Lo Nuestro, dedicato ai più importanti esponenti della musica latina e tenutosi la scorsa notte alla Airlines Arena a Miami. Conduttrice dello show tv dedicato al premio insieme a Lili Estefan e Alejandra Espinoza, Laura ha inaugurato la serata interpretando il celebre brano di Gloria Estefan “Oye Mi Canto” condividendo il palco con artisti come Pitbull e Daddy Yankee. A seguire, accompagnata da una band di sole donne ha anche presentato per la prima volta live anche il suo nuovo singolo ‘Nadie ha dicho’, uscito il 26 gennaio scorso e balzato subito ai vertici delle chart latine. Il brano anticipa il prossimo disco di inediti ‘Fatti sentire’ (Atlantic/Warner Music) disponibile dal prossimo 16 marzo.

Scritto da Laura con Niccolò Agliardi, Gianluigi Fazio e Edwyn Roberts, ‘Non è detto’ è un brano che sottolinea l’esigenza di comunicare, di liberare il cuore per permettere alla vita di sorprenderci, nelle occasioni in cui le situazioni evolvono, le cose cambiano e mettono tutti noi di fronte a scelte inevitabili.

Dopo la release mondiale di ‘Fatti sentire’, Laura Pausini sarà ancora grande protagonista del 2018. La star italiana più amata nel mondo tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio 2018 con due anteprime evento al Circo Massimo, che precedono la partenza di un grande tour mondiale a partire dall’estate. Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate storiche per la musica italiana. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale in tutta Europa negli Stati Uniti e in America Latina.


Continua a leggere

Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background