“Annegata nella vasca da bagno in hotel”  

Scritto da il 25 febbraio 2018

Annegata nella vasca da bagno in hotel

Sridevi Kapoor, l’attrice di Bollywood deceduta a Dubai (AFP PHOTO)

Pubblicato il: 26/02/2018 17:25

Proseguono le indagini sulla morte di Sridevi Kapoor, famosissima attrice di Bollywood deceduta a Dubai lo scorso sabato.

“A seguito del completamento delle analisi post mortem – fanno sapere le autorità degli Emirati via Twitter – la polizia di Dubai ha dichiarato che la morte dell’attrice indiana è avvenuta a causa dell’annegamento nella vasca da bagno dell’hotel, dopo aver perso coscienza”.

La polizia, si legge sempre sul social network, “ha trasferito il caso al procuratore di Dubai” per le procedure legali da seguire in casi simili.

IL MISTERO – Il risultato delle analisi aggiunge quindi del mistero attorno al decesso: in un primo momento, infatti, il cognato Sanjay Kapoor aveva detto che l’attrice, 54 anni, era morta per una crisi cardiaca mentre stava partecipando ad un matrimonio nella città emiratina.

LE ANALISI – Al momento l’intera relazione post mortem non è stata resa pubblica e, secondo quanto riportato dalla ‘Bbc’, il documento potrebbe essere utile per capire se vi sia un collegamento fra quanto riferito dall’uomo e quanto reso noto dalla polizia a seguito delle analisi.


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background