Neve a Roma, saltano programmi Rai  

Scritto da il 25 febbraio 2018

Neve a Roma, saltano programmi Rai

(AdnKronos)

Pubblicato il: 26/02/2018 14:47

“Avvisiamo tutti gli utenti che per problemi legati al maltempo, la trasmissione ‘I fatti vostri’ oggi non andrà in onda”. E’ il messaggio pubblicato sulla pagina Facebook della trasmissione di Rai Due, condotta da Giancarlo Magalli e in onda dal lunedì al venerdì alle 11.

E’ così arrivato via social l’avviso ai telespettatori per dire che la forte nevicata su Roma – con il corollario di ritardi e rallentamenti di bus e treni e caos per le vie della Capitale – ha non solo reso problematico ma ha anche impedito lo spostamento di molte persone, tra cui anche tecnici, personale e pubblico in studio di alcune trasmissione Rai, in diretta dagli studi romani.

FATTI VOSTRI – “Al suo posto verrà trasmesso ‘Sereno Variabile’ e ‘Dream Hotel – Sri Lanka’” si legge ancora sul social del programma, che si scusa con il pubblico per il disagio.

BUONO A SAPERSI – Problemi simili anche per ‘Buono a sapersi’, trasmissione condotta da Elisa Isoardi, in onda su Rai Uno alle 11. Molti utenti, infatti, hanno scritto sulla pagina Facebook della conduttrice chiedendo notizie in merito alla replica che è stata mandata in onda. “Replica? Bloccata dalla neve?” commenta un utente. “Oggi replica?” chiede un altro, mentre un terzo posta: “Elisaaaaaaa!! Cos’è sta replica? Stai bene?”.

AGORA’ – E ancora, in onda senza pubblico ‘Storie Italiane’ mentre ‘Agorà’ è iniziato in ritardo. Nessun problema tecnico, dunque, come dimostra la messa in onda di tutti i programmi di informazione, ma difficoltà negli spostamenti e nei trasporti a causa della nevicata romana.


Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background