Roma in tilt per buche  

Scritto da il 6 marzo 2018

Buche e strade chiuse, tilt Roma

(FOTOLIA)

Pubblicato il: 07/03/2018 11:00

Traffico in tilt a Roma. Non solo le buche lasciate dal maltempo (VIDEO): a seguito della chiusura del ponte Palatino, quello che collega il lungotevere Aventino al lungotevere Ripa, nei rioni Ripa e Trastevere, nella zona la circolazione è fortemente congestionata.

Il ponte è stato chiuso a scopo precauzionale nella tarda serata di martedì per la flessione del giunto di dilatazione del ponte. I vigili del fuoco si sono recati sul posto per effettuare le verifiche. Diverse pattuglie della polizia di Roma Capitale si trovano in zona per incanalare il traffico sul lungotevere, ma i disagi per gli automobilisti persistono.

GRA – Caos non solo in centro. Anche sul Grande Raccordo Anulare di Roma la circolazione è fortemente rallentata sull’intero anello: in carreggiata interna ci sono code dalla Cassia alla Roma-Fiumicino mentre in esterna dalla Cassia alla Nomentana. Lo riferisce Astral Infomobilità, precisando che vi è 1 km di coda anche sulla diramazione Roma sud dell’A1, da Torrenova al Raccordo, per un veicolo in fiamme. Molto congestionato tutto il tratto urbano della A24: 7 km di code da Settecamini alla Tangenziale est in direzione del centro.

CONSOLARI – E ancora, sulla Pontina si rallenta verso Roma: da Aprilia sud a Pomezia nord per cantieri di rifacimento del manto stradale e più avanti dal Raccordo a viale Europa per traffico intenso. Le consolari, tutte trafficate in entrata a Roma: sulla Cassia da La Storta alla Giustiniana, sulla Nomentana da Tor Lupara a Colleverde, con ripercussioni sulla Nomentana bis da Colleverde a Marco Simone.

RALLENTAMENTI – Il traffico è intenso anche sulla Prenestina da Ponte di Nona a via dell’Acqua Vergine. Sull’Ardeatina il traffico è molto congestionato da Santa Palomba al Raccordo. Rallentamenti, infine, anche sull’Appia da Santa Maria delle Mole a Capannelle.


Continua a leggere

Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background