Anna Falchi in cucina per Telenorba  

Scritto da il 15 marzo 2018

Anna Falchi in cucina per Telenorba

Pubblicato il: 16/03/2018 21:30

Anna Falchi in cucina per Telenorba: partirà lunedì prossimo, 19 marzo, il programma di cucina ‘Anna e i suoi fornelli’, ideato da Antonio Azzalini, scritto da Dario Baudini e Franco Bianca che è anche il regista del programma. Con la conduzione della Falchi il programma sarà in onda (Canale 180 del Digitale Terrestre e 510 di Sky) tutti i giorni alle ore 13 ed in replica alle ore 19,30.

Anna sarà affiancata dai più rinomati chef pugliesi tra i quali lo stellato Stefano Di Gennaro (‘Quintessenza’ di Trani),) Antonio Sgarra (‘Anice Verde’ di Trani), insieme al volto noto tra i fornelli degli studi di Telenorba Pasquale Fatalino, (‘L’Antica Locanda’ di Noci) e allo chef putignanese premiato in Belgio Giuseppe Santoro. Durante la preparazione delle tre portate al centro di ogni puntata sarà la stessa attrice a cimentarsi ai fornelli, affiancata dagli chef, proponendo i prodotti tipici del territorio pugliese.

Ogni piatto sarà inoltre abbinato a un vino grazie alla presenza in studio di sommelier selezionati dalla Fondazione Italiana Sommelier. “Da brava romagnola e grazie agli insegnamenti di mia mamma ho imparato presto a cucinare – ha detto l’attrice – Mi piace mangiare bene e con il tempo è diventato anche il mio hobby. Per questo quando Azzalini mi ha proposto il programma per Telenorba ho accettato con grande piacere. Finalmente potevo unire hobby e lavoro: meglio di così!”


Continua a leggere

Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background