Resa dei conti nel centrodestra  

Scritto da il 23 marzo 2018

Resa dei conti nel centrodestra

Silvio Berlusconi e Matteo Salvini (Fotogramma)

Pubblicato il: 24/03/2018 10:13

Il centrodestra prova a rimettere insieme i cocci. Dopo “l’atto ostile” di Matteo Salvini – che ieri al Senato ha fatto votare Anna Maria Bernini, provocando la reazione di Silvio Berlusconi, pronto anche a mettere in discussione l’alleanza di centrodestra – si sono messi al lavoro i pontieri per scongiurare il peggio.

Dopo una serie frenetica di contatti telefonici e incontri, intorno all’una di notte, è maturata la decisione dei tre leader del centrodestra, Salvini, Berlusconi e Meloni, di vedersi questa mattina alle 9 a palazzo Grazioli. Il vertice del centrodestra è in corso.

Il leader della Lega, accompagnato dal capogruppo del Carroccio alla Camera Giancarlo Giorgetti, è arrivato a Palazzo Grazioli. Hanno fatto il loro ingresso nella residenza romana dell’ex premier anche il senatore forzista Paolo Romani e la delegazione di Fdi composta da Giorgia Meloni e Ignazio La Russa. Sul tavolo, la questione dell’elezione dei presidenti di Camera e Senato. Presenti a palazzo Grazioli anche il capogruppo azzurro alla Camera Renato Brunetta, il presidente del Parlamento Ue Antonio Tajani, Maurizio Gasparri, Gianni Letta e Niccolò Ghedini.


Continua a leggere

Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background