Salvini cena con la Isoardi a ‘La Romantica’  

Scritto da il 31 marzo 2018

Salvini cena con la Isoardi a 'La Romantica'

(Fotogramma)

Pubblicato il: 01/04/2018 15:33

Cena a base di pesce per Matteo Salvini ieri sera a Ischia. Il leader della lega con la compagna Elisa Isoardi ha mangiato al ristorante ‘La Romantica’ al porto di Forio. Al tavolo con l’ospite anche il sindaco di Forio Francesco Del Deo, accompagnato dalle figlie. Come antipasto è stato servito crudo di mare a cui sono seguiti piatti a base di scampi e ricci di mare. Il tutto accompagnato con vino e dolci tradizionali dell’isola. Una serata di relax nella quale non è mancato il calore ischitano. Diverse persone si sono avvicinate al leader della Lega per incitarlo ad andare avanti e fare l’immancabile selfie.

Salvini è arrivato a Ischia giovedì sera e nel giro dell’isola (ha visitato anche la zona colpita dal terremoto del 21 agosto) è stato più volte salutato dagli isolani. “Molti -raccontano all’Adnkronos- hanno apprezzato il fatto che sia arrivato dopo le elezioni e non prima a chiedere i voti”. Il leader della Lega non ha mancato di coltivare la sua passione per la pesca (viaggia sempre con la canna da pesca nel cofano della macchina). Per ben due volte si è recato sulla scogliera dell’Hotel Regina Isabella lasciando il cellulare in camera per non essere disturbato. “La pesca -racconta chi lo ha visto- è una cosa che lo rilassa veramente”.

La politica è rimasta ai margini della vacanza nell’Isola. Salvini a chi lo ha avvicinato ha promesso che nel programma inserirà anche degli impegni per le isole minori: dai collegamenti all’economia passando per la scuola. E si è comunque impegnato a tornare nell’isola presto. A quanti lo hanno spronato ad andare avanti ha replicato: “Ce la metto tutta, ma la politica è fatta anche di mediazioni e accordi”.


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background