Salvini tra centrodestra e dialogo a 5 Stelle 

Scritto da il 7 aprile 2018

Salvini tra centrodestra e dialogo a 5 Stelle

Matteo Salvini (AFP PHOTO)

Pubblicato il: 08/04/2018 17:44

Vorrei, finalmente, un governo scelto dai cittadini. Se il voto degli italiani conta, è giusto che la coalizione che ha preso più voti abbia la responsabilità di governare”. Lo scrive su Facebook il leader della Lega Matteo Salvini.

“Cancellare la legge Fornero, tagliare sprechi e burocrazia, difendere l’Italia dalle disastrose politiche europee, ridurre le tasse a famiglie, lavoratori e imprenditori, garantire il diritto alla legittima difesa, valorizzare comunità e autonomie, controllare i confini ed espellere i clandestini. Si parte da qui, di altro si può discutere. In settimana continuerò a dialogare con altri (a cominciare da Di Maio): l’unica cosa che escludo è di fare un governo insieme al Pd, che ha fatto disastri negli ultimi sei anni”.

“Se ci saranno i numeri per governare sarò orgoglioso di farlo, altrimenti meglio tornare ad ascoltare gli italiani – aggiunge -. Spero che nessuno voglia perdere tempo o tirare a campare senza fare nulla. Io non vedo l’ora di passare dalle parole ai fatti – conclude il numero uno del Carroccio – e di mantenere gli impegni presi con voi! Buona serata amici, vi voglio bene”.


Continua a leggere

Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background