Cadavere mutilato nel parco, choc a Brooklyn  

Scritto da il 9 aprile 2018

Cadavere mutilato nel parco, choc a Brooklyn

(Afp)

Pubblicato il: 10/04/2018 16:45

Un corpo di donna smembrato e gettato in un parco. E’ successo a Brooklyn dove la polizia locale sta indagando in seguito alla macabra scoperta fatta da un passante lunedì notte al Canarsie Park. L’uomo, racconta il Daily News che riporta la notizia, aveva inizialmente “scambiato il cadavere per una bambola”. Al momento del ritrovamento il corpo, nudo, aveva ancora la testa attaccata mentre gambe e braccia, riporta il quotidiano, “erano state tagliate via”.

“E’ un percorso che normalmente non faccio – ha raccontato Robert Clouden, 53 anni, autore della terribile scoperta mentre passeggiava con il suo cane -. Ho guardato alla mia sinistra e ho pensato che quella che vedevo fosse una bambola. Non aveva vestiti”.

Clouden ha poi aggiunto di aver notato il corpo privo degli arti a circa 3 metri dal sentiero che stava percorrendo e di aver esitato nel chiamare soccorsi e agenti credendo si trattasse di un abbaglio: “Tutto quello che ho visto era un torso. Non ho visto gambe o altro. Era un corpo minuscolo. Non era così grande. E’ per questo che ho pensato che fosse una bambola”. Più tardi, con l’arrivo della polizia che sta tutt’ora indagando sul caso, la zona è stata transennata. “E’ stato uno choc – ha commentato ancora -. È un quartiere molto tranquillo. Il parco in estate è molto frequentato”.


Continua a leggere

Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background