Donna uccisa a Genova, fermato il marito  

Scritto da il 9 aprile 2018

Donna uccisa a Genova, fermato il marito

Pubblicato il: 10/04/2018 12:09

E’ stato rintracciato la scorsa notte e fermato dalla polizia Javier Napoleon Pareja Gamboa, 52enne marito di Jenny Angela Reyes Coello, la donna trovata morta in casa la scorsa domenica con ferite da arma da taglio a Genova nel suo appartamento in via Fillak, nel quartiere di Sampierdarena.

Secondo quanto si apprende Gamboa avrebbe confessato davanti agli agenti di aver commesso il delitto per gelosia nei confronti della moglie. L’uomo, operaio edile originario dell’Ecuador, era ricercato: su di lui si erano concentrati i sospetti delle forze dell’ordine dopo il ritrovamento del corpo della donna.

Domenica la sorella della vittima aveva postato la foto dell’uomo sul suo profilo Facebook: “Si cerca questo assassino chiunque lo identifichi per favore chiami la polizia in Spagna o in Italia condividete per favore non è uno scherzo ha appena ucciso mia sorella è in fuga grazie per la collaborazione”.

Il rapporto tra i due era burrascoso e alcuni testimoni hanno raccontato di liti che si protraevano da tempo. L’uomo era appena ritornato da un viaggio in Sud America e nell’abitazione sono state trovate le sue valigie. Gamboa è stato rintracciato intorno alle 3 di notte nel ponente genovese, in via delle Fabbriche sulle alture del quartiere di Voltri. Ad identificarlo gli uomini delle volanti e della squadra mobile di Genova. Addosso aveva ancora i vestiti sporchi di sangue che sono stati posti sotto sequestro. Al momento il 52enne si trova in Procura e sarà interrogato nelle prossime ore.


Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background