Sfida Ballando-Amici, Maria in rimonta con Totti  

Scritto da il 14 aprile 2018

Sfida Ballando-Amici, Maria in rimonta con Totti

Gianni Morandi e Francesco Totti ad ‘Amici’

Pubblicato il: 15/04/2018 13:27

Testa a testa tra ‘Ballando con le stelle’ e ‘Amici’. La sfida degli ascolti del sabato sera è finita ieri sera in sostanziale parità. Ma, dopo la sconfitta della scorsa settimana, il programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, è in rimonta trainato anche dalla partecipazione straordinaria come ospite di Francesco Totti .

Lo show di Milly Carlucci su Rai1, alla sesta puntata della tredicesima stagione, ha ottenuto con la prima parte ‘Ballando…tutti in pista’ 4 milioni 189mila spettatori e uno share di 18,9%, mentre ‘Ballando con le stelle’ ha fatto registrare un netto di 3 milioni 742mila spettatori con il 20,83% di share. Nella stessa fascia la seconda puntata del serale di ‘Amici’, su Canale5, ha raggiunto 3 milioni 770mila spettatori e il 20,79% di share, volando negli ascolti sul target 15-34 anni.

Durante il secondo appuntamento in prima serata del talent show di Maria De Filippi i ragazzi in gara si sono esibiti con i grandi ospiti musicali: Gianni Morandi e il rapper dei record Ghali. La puntata di ieri sera ha visto anche la straordinaria partecipazione di Totti che agli allievi di Amici ha spiegato così il segreto del successo: “Devi mettere da parte tante cose e pensare all’obiettivo – ha detto ai ragazzi del talent”. Servono “determinazione e voglia”, ha sottolineato, per “agguantare il sogno“.


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background