“Imbecille”, furia Benatia su Crozza  

Scritto da il 16 aprile 2018

Imbecille, furia Benatia su Crozza

Pubblicato il: 17/04/2018 09:17

A quasi una settimana di distanza da Real Madrid-Juve, le polemiche per quanto accaduto, fatto e detto non sembrano ancora essersi placate. Un nuovo attacco diretto è arrivato questa volta da Maurizio Crozza, insultato a sua volta da Medhi Benatia.

Durante la trasmissione ‘Fratelli di Crozza’, il comico genovese è tornato sulle parole del difensore marocchino – protagonista dell’episodio chiave: il contatto in area con Lucas Vazquez costato il calcio di rigore – definendolo uno “stupro”. “Benatia – ha detto Crozza – tu hai detto che quel rigore è stato uno stupro. Ma Benatia, come è stato uno stupro? Bisogna stare attenti a usare le parole, non puoi parlare di stupro. Sei tu che hai fatto un’entrata del c…o al 93′”. “Io non so se hai un’idea di cosa sia uno stupro, ovviamente neanche io ce l’ho – ha continuato il comico genovese – Se però vuoi provare l’emozione, il prossimo fallo in area, un bel fallo, provi a ficcartelo su per il c..o il fallo, e un’idea a quel punto te la sei fatta”.

Immediata la replica di Benatia su Instagram: “E se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni ti aspetto… Imbecille, testa di ca..o, non fai ridere nessuno… Tieni te lo metti dove ti piace”, post accompagnato da un emoticon inequivocabile.


Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background