Bper: Ferrari nominato presidente, Vandelli confermato ad  

Scritto da il 17 aprile 2018

Bper: Ferrari nominato presidente, Vandelli confermato ad

Pietro Ferrari

Pubblicato il: 18/04/2018 16:32

Dopo la nomina degli Amministratori da parte dell’assemblea di sabato 14, il Cda di BPER nella riunione odierna ha nominato Pietro Ferrari alla carica di Presidente e Giuseppe Capponcelli alla carica di Vice Presidente. Il Cda ha inoltre confermato Alessandro Vandelli nella carica di Amministratore delegato.

Nella stessa seduta, è stato nominato inoltre il Comitato esecutivo, composto da Rossella Schiavini (Presidente), Alessandro Vandelli, Riccardo Barbieri, Luciano Filippo Camagni e Mario Noera.

Inoltre sono stati nominati il Comitato Controllo e Rischi, con Elisabetta Gualandri (Presidente), Alessandro Robin Foti, Ornella Rita Lucia Moro e Valeria Venturelli; il Comitato per le Nomine, composto da Massimo Belcredi (Presidente), Mara Bernardini e Roberta Marracino; il Comitato per le Remunerazioni, con Mara Bernardini (Presidente), Elisabetta Gualandri e Roberta Marracino; e il Comitato degli Amministratori Indipendenti, composto da Valeria Venturelli (Presidente), Elisabetta Gualandri e Marisa Pappalardo.

Al termine della seduta Ferrari ha dichiarato: “E’ per me un grande onore, oltre che un motivo di profonda soddisfazione, essere chiamato a presiedere un Consiglio di amministrazione che esprime al suo interno professionalità diversificate e competenze di così alto profilo. Ringrazio per la fiducia che mi è stata accordata e assicuro fin d’ora il massimo impegno per portare avanti con determinazione un programma di ulteriore consolidamento e sviluppo della Banca, in coerenza e continuità con il proficuo lavoro svolto in questi anni da chi mi ha preceduto, che ha consentito di proiettare stabilmente il nostro Istituto ai vertici del sistema bancario italiano”.


Continua a leggere

Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background