Di Maio: “L’Italia non può aspettare”  

Scritto da il 17 aprile 2018

Di Maio: L'Italia non può aspettare

(Fotogramma)

Pubblicato il: 18/04/2018 15:10

L’incarico affidato alla presidente Maria Elisabetta Alberti Casellati, con il compito di verificare l’esistenza di una maggioranza parlamentare tra il centrodestra e il Movimento 5 Stelle, “è un’occasione preziosa per fare chiarezza, anche perché pensiamo che l’Italia non possa più aspettare, e non credo che la fretta sia legata solo all’escalation internazionale, ma soprattutto allo stato in cui versano le famiglie italiane. E io non vedo l’ora di mettermi a lavoro“. Così Luigi Di Maio, in un video postato su Facebook a stretto giro dall’annuncio del Colle.

Il capo politico del Movimento snocciola dunque una lista di temi cari ai 5 Stelle. “Dagli aiuti alle famiglie che fanno figli – indica Di Maio – al reddito di cittadinanza, lo stop al business dell’immigrazione, l’abolizione di 400 leggi che rendono un inferno la vita delle imprese, l’assunzione di nuovi agenti delle forze dell’ordine e finalmente una seria lotta alla corruzione”.

Alla presidente Casellati – spiega – esporremo le nostre posizioni e le nostre proposte coerentemente con quanto già affermato negli ultimi giorni. Questo è il primo dei passaggi cruciali per arrivare alla formazione di un governo del cambiamento per l’Italia”.


Continua a leggere

Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background