Salvini a Mattarella: “Facciamo veloce”  

Scritto da il 22 aprile 2018

Salvini a Mattarella: Facciamo veloce

Matteo Salvini (FOTOGRAMMA)

Pubblicato il: 23/04/2018 10:55

“Auguriamo buon lavoro al Presidente Mattarella, che ovviamente farà le sue scelte. Sotto voce ci tengo che gli arrivi da Trieste questa indicazione: facciamo veloce; noi le idee ce le abbiamo chiare il programma è pronto; se ciascuno scende dal piedistallo e ci mettiamo da domani mattina alla scrivania a lavorare, diamo entro una settimana un governo agli italiani, che risponde al voto degli italiani”. Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, parlando a Trieste.

“I dati delle elezioni regionali in Molise – prosegue – confermano che gli italiani hanno le idee chiare: sinistra e Pd cancellati dalla faccia della terra“.

PD – “Visto che il mio impegno è dare all’Italia un governo che finalmente risponde al voto degli italiani, penso che il Partito democratico per dignità non possa far parte di nessun governo per i prossimi 5 anni. E quindi – dice il segretario della Lega – consiglio caldamente ai secondi arrivati di smetterla di imporre diktat, veti o di dire ‘io, io, io’, di metterci intorno ad un tavolo. Centrodestra e Cinquestelle comincino a governare già da questa settimana, senza perdere altro tempo”.

M5S – “Ovviamente – aggiunge – con l’impegno che a guidare il Paese, a guidare il governo siano i primi arrivati, perché la Lega non è a fare da subalterna a nessuno. Però a differenza di altri non dico ‘Salvini o morte, Salvini o niente, Salvini o il diluvio’, non ho questa arroganza”.


Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background