Balata: “Su mercato estivo Serie B vuole seguire Malagò”  

Scritto da il 25 aprile 2018

Balata: Su mercato estivo Serie B vuole seguire Malagò

Adnkronos

Pubblicato il: 26/04/2018 14:27

Lega di Serie B come Lega di Serie A per quanto riguarda la data di chiusura del calciomercato estivo. Nell’Assemblea che si è svolta a Milano il presidente Mauro Balata ha posto il tema ai suoi club ricevendo unanime consenso: “Ho chiesto all’Assemblea di seguire la decisione presa dal commissario della Lega di Serie A e presidente del Coni, Giovanni Malagò sulla data di chiusura del mercato estivo anticipata per la Serie A e fare lo stesso per la Serie B, in modo che le squadre siano completate prima dell’inizio del campionato. Sono felice di dire che l’indicazione ha ottenuto unanime consenso da parte dell’assemblea”, ha spiegato Balata all’Adnkronos.

“Si chiederà quindi di chiudere il mercato il 18 agosto mentre il campionato inizierà ufficialmente il 25 con l’open day previsto il 24 agosto. Ultima giornata prevista sabato 11 maggio 2019”.

Il Presidente della Lega Serie B ha poi chiesto alla struttura amministrativa della Lega di fornire il massimo supporto di assistenza e di informazioni utili alle società anche in relazione alle problematiche sottese alla erogazione dei contributi ex legge Melandri. “Su questo punto, d’intesa con le società, ho convocato una riunione in Lega per il 3 maggio con tutti i direttori finanziari delle associate”, ha spiegato il numero uno della Lega cadetta che ha poi rappresentato alcuni approfondimenti relativi alla ottimizzazione di alcuni asset ed alla spending review ed ha fornito brevi aggiornamenti sulla vendita dei diritti televisivi per il triennio 2018-2021. Infine sono stati discussi temi relativi al marketing associativo per i quali il presidente Mauro Balata ha “chiesto di porre a disposizione delle società dati, documenti e obiettivi da finalizzare a breve termine”.


Continua a leggere

Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background