Martina: “Fatti passi avanti con M5S”  

Scritto da il 25 aprile 2018

Martina: Fatti passi avanti con M5S

Fotogramma

Pubblicato il: 26/04/2018 11:58

Nuovo round di consultazioni per risolvere l’impasse sul governo. Al termine dei colloqui del presidente della Camera, Roberto Fico, con il gruppo Pd, il reggente Maurizio Martina ha parlato di passi avanti.

“Riconosciamo e registriamo passi in avanti importanti, che vogliamo riconoscere, in particolare rispetto ad alcune richieste fondamentali che avevamo avanzato già al primo giro di consultazioni, chiudere la fase di confronto che il M55 aveva con il centrodestra e sul quale sono arrivate parole definitive, molto importanti, che vogliamo riconoscere come fatto politico” ha detto Martina.

“Non nascondiamo le difficoltà e le differenze che animano questo confronto tra noi, è giusto dirlo per serietà verso il Paese – ha puntualizzato il reggente Pd – Siamo forze diverse, che hanno espresso ed esprimono anche punti di vista molto differenti ma questo non esclude la possibilità di riconoscere i passi in avanti”.

Abbiamo deciso di convocare la Direzione nazionale il 3 maggio – ha aggiunto Martina – in quella sede decideremo come sappiamo fare, come partito, come comunità, se e come accedere a questo confronto“.


Continua a leggere

Radio Veronica Web

Current track
TITLE
ARTIST

Background