“Ciao nonna Esterina”, l’addio di Bianca Atzei  

Scritto da il 5 maggio 2018

Ciao nonna Esterina, l'addio di Bianca Atzei

(Fotogramma)

Pubblicato il: 06/05/2018 18:38

Su Instagram l’addio di Bianca Atzei alla nonna Esterina. “Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli – si legge nel post -. L’importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza. Questa consapevolezza a volte è disarmante, ti mette davanti a una realtà che non vorresti vivere, come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze“.

Papà ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma – prosegue la cantante – È bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno…magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono. Dove esiste solo amore e serenità. Ciao nonna Esterina. Ti voglio bene“.

Questa mattina la mia nonnina è volata in Cielo insieme a tutti gli altri Angeli. L’importanza dei nonni la capisci quando diventi grande, quando sei consapevole che il valore della Famiglia è la base della tua sopravvivenza. Questa consapevolezza a volte è disarmante, ti mette davanti a una realtà che non vorresti vivere, come sentire mio papà piangere per la sofferenza mi lascia senza forze. Papà’ ti voglio dire che ci sono io sempre e per sempre e cercherò di riempirti il cuore anche per la parte mancante di tua mamma. È bello pensare che mia nonna si sia rincontrata con mio nonno…magari in un posto dove l’odio e la cattiveria non esistono. Dove esiste solo amore e serenità. Ciao nonna Esterina. Ti voglio bene.

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei) in data: Mag 6, 2018 at 2:03 PDT


Radio Veronica Classic

Current track
TITLE
ARTIST

Background